Gears of War 4: svelato il sistema di carte multiplayer

I ragazzi di The Coalition illustrano il sistema di carte multiplayer che ci permetterà di personalizzare l'esperienza di gioco nelle arene online di Gears of War 4

I ragazzi di The Coalition dedicano il primo diario di sviluppo di Gears of War 4 al nuovo sistema di carte multiplayer studiato dalla sussidiaria a stelle e strisce di Microsoft per arricchire l'esperienza di gioco in rete degli utenti di questo attesissimo sparatutto in terza persona.

Il sistema delle carte, assicurano gli autori, non introdurrà bonus temporanei e non andrà a modificare le abilità e i poteri dei personaggi ma, al contrario, si limiterà a gestire gli elementi di personalizzazione e di customizzazione estetica selezionabili dall'utente prima di immergersi nelle battaglie delle sfide multiplayer.

gears-of-war-4-carte-multiplayer.jpg

Ciascun giocatore potrà selezionare un massimo di cinque carte: le prime tre ci permetteranno di scegliere il personaggio (e la relativa armatura), la skin dell'arma e l'emblema, mentre le ultime due saranno dedicate alle Taglie (con bonus crescenti di punti esperienza da ottenere portando a termine un determinato obiettivo) e alle personalizzazioni per la modalità Orda (con equipaggiamenti, armi e abilità specifiche per questo tipo di sfide cooperative PvE). Per poter sbloccare queste carte occorrerà spendere dei Crediti, la valuta di gioco acquistabile nel negozio interno o accumulabile "naturalmente" con le vittorie conseguite nelle arene multiplayer, nella modalità Orda e grazie alle Taglie. Ci sarà spazio, infine, per un sistema di Creazione delle Carte che darà ai giocatori la possibilità di personalizzare ulteriormente l'esperienza di gioco.

Prima di chiudere, ricordiamo a chi ci segue che Gears of War 4 sarà disponibile a partire dall'11 ottobre su Xbox One e PC Windows 10.

via | Gears of War 4, blog ufficiale

  • shares
  • Mail