Borderlands: The Pre-Sequel – nuova video-dimostrazione di 15 minuti

Athena, Wilhelm, Claptrap e Nisha combattono a bassa gravità nell’ultimo filmato tratto dal prossimo sparatutto futuristico di Gearbox Software

Se siete tra i milioni di appassionati di Borderlands che hanno passato gli ultimi anni a cacciare Bullymong e fare la corte a Mad Moxxi, allora sarete certamente felici di gustarvi assieme a noi l’ultimissimo video dimostrativo di Borderlands: The Pre-Sequel datoci in pasto dai ragazzi di Gearbox Software e 2K Marin come antipasto della lunga demo giocabile che sarà presentata tra qualche giorno durante l’E3 losangelino.

Così come abbiamo avuto modo di scoprire all’annuncio del progetto, nel cast di personaggi interpretabili ritroveremo Athena la Gladiator, Wilhelm l’Enforcer, Claptrap il Fragtrap e Nisha la Lawbringer: a loro quattro, e ai milioni di appassionati che si caleranno nei loro panni, spetterà il compito di aiutare il mansueto programmatore John nella ricerca di un antico manufatto eridiano e assistere, nel corso della campagna principale, alla nascita della Hyperion e alla trasformazione di John nel tiranno megalomane e senza scrupoli conosciuto come Jack il Bello.

Borderlands: The Pre-Sequel – guarda le immagini dei protagonisti e delle ambientazioni del nuovo capitolo della saga sparatutto di Gearbox Sofware

La scelta della luna di Pandora, Elpis, come ambientazione principale della storia sarà l’elemento che contraddistinguerà maggiormente l’esperienza di gioco da quella dei precedenti episodi: la bassa gravità permetterà l’uso dei jetpack, la scarsità di ossigeno nell’atmosfera ci obbligherà a ricorrere a dei respiratori artificiali e gli elementi rari che compongono la crosta di Elpis renderanno possibili la costruzione di armi con effetti elementali sconosciuti su Pandora.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo perciò alla succosa video-dimostrazione odierna e chiudiamo la news ricordando a chi ci segue che la data di lancio di Borderlands: The Pre-Sequel, pur non essendo stata ancora fissata in via ufficiale, dovrebbe essere comunque prevista per la fine dell’anno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Borderlands: The Pre-Sequel - galleria immagini
Borderlands: The Pre-Sequel - galleria immagini
Borderlands: The Pre-Sequel - galleria immagini
Borderlands: The Pre-Sequel - galleria immagini
Borderlands: The Pre-Sequel - galleria immagini
Borderlands: The Pre-Sequel - galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Record di vendite per il 2008 videoludico?
IPhone/iPod Touch Mac Os Pc

Record di vendite per il 2008 videoludico?

L’anno 2007 sarà anche stato fantastico, ma questo 2008 sta superando ogni più rosea aspettativa grazie ad una sequela di titoloni che probabilmente non ha precedenti nella storia dei videogiochi. E non stiamo riferendoci solo alla quantità e alla qualità dei giochi, ma anche alle vendite complessive.A confermare questa teoria arriva Dorian Bloch della società

I dietro le quinte di Heavenly Sword
Senza categoria

I dietro le quinte di Heavenly Sword

Gamer TV ha pubblicato un interessante e lunghissimo speciale su Heavenly Sword, con dietro le quinte, interviste e via dicendo. Potete vederlo in questi tre filmati che vi riportiamo. Vi ricordiamo che Gamesblog ha intervistato Marco Salvi, uno dei programmatori del gioco.