Trials of the Blood Dragon: la demo di Uplay permette di scaricare gratis il gioco su PC

I vertici di Ubisoft promuovono il lancio del portale italiano (e non solo) di Uplay organizzando una simpatica iniziativa che coinvolge Trials of the Blood Dragon: da qui alla fine del mese sarà infatti possibile ottenere gratuitamente la versione PC dello spin-off di Trials Fusion ambientato nella folle dimensione retrò di Far Cry 3 Blood Dragon completando la demo su Uplay senza commettere più di 15 errori totali.

La promozione sarà valida fino al prossimo 31 luglio e, almeno inizialmente, coinvolgerà solo l'utenza PC in possesso di un account Uplay.

L'insolito arcade racing di RedLynx e Ubisoft Kiev, lo ricordiamo, è disponibile dallo scorso 13 giugno sia su PC che su PS4 e Xbox One e riprende le meccaniche degli ultimi episodi della saga di Trials per proiettarci in una dimensione futura dominata dal caos e dalle gesta eroiche compiute da stuntman come Roxanne e Slayter che, per conto del Presidente degli Stati Uniti, dovranno sventare la distruzione del mondo combattendo a suon di piroette e di evoluzioni da scavezzacollo la Quarta Guerra del Vietnam (!!!).

Chi riuscirà a completare la demo senza superare la fatidica soglia dei 15 errori, quindi, potrà rimpolpare la propria ludoteca su Uplay con la versione completa di Trials of the Blood Dragon comprensiva di 30 missioni. Buona fortuna!

via | Ubisoft, blog ufficiale

  • shares
  • Mail