LEGO Batman 3: Beyond Gotham annunciato ufficialmente, ecco il teaser trailer

Ecco le prime immagini del nuovissimo LEGO Batman 3: Beyond Gotham, in arrivo in autunno sulle principali piattaforme.

L’universo videoludico dei LEGO si arricchisce. Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno appena annunciato l’arrivo di LEGO Batman 3: Beyond Gotham, terzo capitolo della saga di Batman nel mondo dei mattonicini colorati. I due titoli precedenti, LEGO Batman: The Videogame e LEGO Batman 2: DC Super Heroes hanno venduto oltre 100 milioni di copie e questo terzo episodio promette di fare altrettanto.

Il titolo sarà disponibile all’inizio dell’autunno per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, Nintendo 3DS e PC e vedrà il nostro supereroe mascherato impegnato, insieme agli altri eroi della DC Comics, nella lotta contro Brainiac e il suo piano per distruggere il pianeta Terra.

LEGO, 10 titoli in sconto per Mac OS X da 4 a 23 euro

Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.

Saranno oltre 150 i personaggi dell’universo DC Comics che i giocatori potranno sbloccare, a cominciare dai membri Justice League e personaggi celebri del mondo LEGO come Killer Croc e Solomon Grundy.

I giocatori potranno controllare i personaggi buoni e quelli cattivi e visitare alcune delle location più famose nell’universo DC, dal palazzo di Giustizia di Gotham alla Bat Caverna, passando per la Justice League Watchtower.

LEGO: Lo Hobbit, un DLC per l’ultima parte della trilogia

Tom Stone, Managing Director di TT Games, ha dichiarato:

Dopo aver costruito l’incredibile successo della serie LEGO Batman stiamo lavorando per fare di LEGO Batman 3: Beyond Gotham il videogioco superomistico definitivo per tutte le età. Il team di TT Games sta portando a un nuovo livello LEGO Batman e lo straordinario ventaglio di personaggi dell’universo DC Comics grazie a una storia epica, ancora più gadget e sfide impreviste.

A questo punto, dopo aver visto il primo teaser trailer e il primo batch di immagini, non possiamo che attendere nuovi dettagli da Warner Bros. e sperare che questo nuovo capitolo sia davvero all’altezza dei precedenti.

Guarda la galleria: LEGO Batman 3: Beyond Gotham
    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

I Video di Gamesblog

Elite Dangerous: Arena | trailer di lancio

Ti potrebbe interessare
Create: copertine, immagini e video di debutto per il nuovo “create & share” di EA
Platform Screenshot Video e Trailer

Create: copertine, immagini e video di debutto per il nuovo “create & share” di EA

Electronic Arts ha presentato Create, il nuovo gioco che riprende i concetti base di LittleBigPlanet. I giocatori potranno creare da zero ambienti di gioco e poi affrontarli in stile platform/puzzle. Nell’occasione sono stati pubblicati un filmato, le copertine e quattro immagini relative alla versione PS3. «Create usa l’immaginazione delle famiglie allo scopo di sviluppare nuovi

Unreal Engine 3 per tutti! Da oggi scaricabile gratuitamente
Pc Screenshot Video e Trailer

Unreal Engine 3 per tutti! Da oggi scaricabile gratuitamente

Con una mossa a sorpresa, in queste ore Epic Games ha “liberato” il suo celeberrimo motore grafico, l’Unreal Engine 3, permettendone lo sfruttamento a sviluppatori indipendenti e programmatori in erba grazie ad un potente editor simile a quello realizzato da Crytek per il suo CryEngine 2 (ed il suo seguito). Destinato esclusivamente all’utenza PC, l’Unreal

Too Human: prossima settimana una demo su Xbox Live
Action Demo Xbox 360

Too Human: prossima settimana una demo su Xbox Live

Microsoft ha annunciato che come parte integrante del suo annuale “Bringing it Home“, renderà disponibile la demo dell’atteso Too Human attraverso il servizio di Xbox Live Marketplace. La demo, dovrebbe arrivare la prossima settimana, nei giorni in cui l’E3 sarà in corso. Non ci è dato sapere il giorno esatto e non si sa se

Darkripper nel paese dei casual gamer
Opinioni Ps3

Darkripper nel paese dei casual gamer

Il vantaggio di avere una bella tonnellata di amici casual gamer è che fai due tre chiacchierate e cambi totalmente prospettiva sulle cose. Non è che il tutto ti faccia cambiare idea, ma almeno ti permette di guardare le questioni spinose da altri punti di vista.

Black & White su Mac
Segnalazioni Simulatore

Black & White su Mac

I colleghi adepti del culto della mela ci segnalano che è prevista una versione per Mac di Black & White 2. Ed è un’ottima scusa per rilinkare quanto detto in precedenza. Per chi non l’avesse ancora capito: qui si ama incondizionatamente le opere di Lionhead.