PES 2017: Konami annuncia la partnership con il Barcellona - immagini e video

In risposta ai recenti accordi di collaborazione siglati da Electronic Arts con la Juventus e con la J1 League giapponese, i vertici di Konami annunciano di aver stretto una partnership con l'FC Barcellona che permetterà alla compagnia nipponica di tingere di blaugrana i prossimi capitoli di Pro Evolution Soccer, cominciando ovviamente da PES 2017 come possiamo intuire ammirando le immagini e le scene di gioco pubblicate per l'occasione.

In ragione dell'accordo, gli acquirenti del prossimo episodio della serie calcistica di Konami potranno arricchire ulteriormente la propria esperienza di gioco grazie alla presenza del leggendario stadio Camp Nou, delle scansioni 3D dei volti di tutti i principali giocatori del Barcellona come Messi e Neymar Jr e delle divise storiche della società catalana. Ci sarà inoltre la possibilità di rimpolpare i vivai delle squadre di myClub con le stelle del Barca.

A questo punto non ci resta che ricordarvi che PES 2017 sarà disponibile a partire dal 15 settembre su PC, PS3, X360, PlayStation 4 e Xbox One. Date un'occhiata al video di presentazione della partnership con il Barcellona per farvi un'idea della grafica e delle meccaniche di gioco che sperimenteremo sui campi digitali dell'ultima fatica calcistica di Konami.

  • shares
  • Mail