Darksiders: Warmastered Edition per PC, PS4, Xbox One e Wii U si presenta in foto

Il successo commerciale dell'edizione Deathinitive di Darksiders II spinge i vertici di Nordic Games a guardare con sempre maggiore interesse alla possibilità di svilupparne un nuovo capitolo, come dimostra - seppure indirettamente - l'annuncio di Darksiders: Warmastered Edition, la versione rimasterizzata per PC, PS4, Xbox One e Wii U del primo episodio della saga action-adventure creata da Joe Madureira.

darksiders-warmastered-edition-5.jpg

L'approdo di Guerra sulle piattaforme current-gen sarà accompagnato da un profondo "ammodernamento" del comparto grafico che passerà per l'adozione della risoluzione nativa di 1080p, per il raddoppiamento della risoluzione delle texture, per l'aggiunta di effetti di post processing evoluti e per il miglioramento del motore di rendering e del sistema di illuminazione dinamica. Il titolo, inoltre girerà a 60 frame al secondo su PC, PS4 e XB1 e a 30fps su Wii U.

La Warmastered Edition di Darksiders dovrebbe vedere la luce dei negozi nel corso dei prossimi mesi (presumibilmente in autunno o durante le prossime festività natalizie) su PC, PlayStation 4, Xbox One e Wii U.

  • shares
  • Mail