Rollercoaster Dreams, le montagne russe arriveranno su PlayStation VR

Tra i titoli che gli utenti di PlayStation VR potranno provare a partire dal prossimo 13 ottobre, giorno in cui il visore per la realtà virtuale di Sony sarà disponibile in tutto il Mondo, ci sarà anche Rollercoaster Dreams, appena annunciato da Sony e Bimboosoft, che ne sta curando lo sviluppo.

Se avete già familiarità con la serie di RollerCoaster Tycoon non vi troverete spaesati davanti a questo nuovo titolo, che ha molti punti in comune con quelli creati da Chris Sawyer: i giocatori si troveranno a dover costruire il proprio parco dei divertimenti e realizzare tutti quegli elementi che non possono mancare al di là delle attrazioni principali, dai chioschi per i gelati ai giochi per i più piccoli, passando per le attrazioni da luna park come i Go-Kart, labirinti e freccette.

Il trailer di annuncio che trovate qui sotto illustra tutto nel dettaglio. Oltre alle tante cose collaterali che Rollercoaster Dreams ci permetterà di realizzare e di provare, il fulcro del titolo restano le montagne russe. Gli utenti dovranno costruirle e provarle in prima persona nella più totale libertà e versatilità.

Rollercoaster Dreams arriverà in esclusiva per PlayStation 4 e potrà essere giocato anche senza PlayStation VR. Va da sé che per l’esperienza completa è consigliato il visore per la realtà aumentata, così da poter sperimentare in prima persona che la complesse montagne russe che andremo a creare.

  • shares
  • Mail