Severed: la versione iOS è disponibile - ecco le immagini e il video di lancio

Gli sviluppatori canadesi di DrinkBox tentano di farci uscire dalla spirale autodistruttiva di Pokémon Go annunciando l'approdo su App Store della versione iOS di Severed, l'intrigante avventura sbarcata in aprile su PS Vita e attesa al lancio entro la fine dell'anno su Wii U e 3DS

L'avventura verte attorno alle vicende vissute da Sasha, una coraggiosa guerriera chiamata a compiere un lungo viaggio per ricongiugersi con la sua famiglia dopo essere sopravvissuta a un evento catastrofico che l'ha privata di un braccio ma non della volontà di abbattere tutti gli esseri demoniaci che oseranno ostacolarne il cammino. Nel corso del viaggio potremo sbloccare nuove abilità attraverso un ramificato albero di potenziamenti ed esplorare scenari sempre più originali per svelare i misteri di questa dimensione oscura.


    Caratteristiche principali

  • Combattimenti nei dungeon: padroneggia tecniche di combattimento touch offensive e difensive per sopravvivere a intense battaglie contro svariati nemici.
  • Mutilazioni: sconfiggi i nemici e mutila parti del loro corpo, quindi indossale per ottenere nuovi poteri, o consumale per potenziare equipaggiamento e abilità.
  • Esplorazione: segui strade che si diramano nell'ignoto, usando la tua astuzia per evitare rischi e risolvere enigmi.
  • Musica: colonna sonora originale degli YAMANTAKA // SONIC TITAN, band nominata ai Juno, con la collaborazione di Pantayo.

La triplice versione iOS di Severed è disponibile su iPhone, iPad e iPod Touch al prezzo di 5,99€ e comprende delle ottimizzazioni grafiche per i dispositivi con Metal, la funzione di registrazione ingame di video tramite ReplayKit, la possibilità di affrontare l'avventura in molteplici livelli di difficoltà, i salvataggi su Cloud e i traguardi da sbloccare tramite Game Center.

  • shares
  • Mail