Driveclub VR sarà disponibile al lancio di PlayStation VR

Sony svela per errore l'arrivo di Driveclub VR per PlayStation VR ad ottobre. Ecco le prime informazioni.
Sony svela per errore l'arrivo di Driveclub VR per PlayStation VR ad ottobre. Ecco le prime informazioni.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/412184/playstation-vr-costera-davvero-solo-399-euro”][/related]

Driveclub sarà disponibile anche per la realtà virtuale di PlayStation VR in una versione che per l’occasione è stata ribattezzata Driveclub VR.

Il nuovo titolo, annunciato oggi da Sony Interactive Entertainment con un post sul blog giapponese di PlayStation rimosso pochi minuti dopo, sarà disponibile a partire dal 13 ottobre prossimo, giorno in cui PlayStation VR diventerà realtà in gran parte del Mondo.

É probabile che Sony non volesse annunciare Driveclub VR proprio oggi, ma ormai la frittata è stata fatta e qualche dettagli è emerso: non sappiamo se il titolo sarà tale e quale a Driveclub con l’aggiunta dell’esperienza della realtà virtuale o se si tratterà di una versione più compatta, ma abbiamo la conferma che i giocatori potranno sperimentare una serie di nuovi tracciati realizzati per l’occasione, compreso un tracciato all’interno della città.

In attesa che Sony decida di annunciare ufficialmente il titolo, svelando qualche immagini e video promozionale, segnatevi la data: Driveclub VR sarà in vendita dal 13 ottobre prossimo in versione di fisica e digitale.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/419153/playstation-vr-ecco-quanto-spazio-servira-in-casa-per-giocare-al-meglio”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti