Watch Dogs: recensioni online, ecco i primi voti

Watch Dogs per PlayStation 4 ha attualmente uno score di 82/100 su Metacritic.
Watch Dogs per PlayStation 4 ha attualmente uno score di 82/100 su Metacritic.


Watch Dogs è finalmente disponibile. L’attesissimo titolo targato Ubisoft arriva infatti oggi per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, accompagnato dalle recensioni che in queste ore sono in fase di pubblicazione, dopo la fine dell’embargo imposto dal publisher.

Prendendo come riferimento la versione PlayStation 4, su Metacritic la media attuale del voto è pari a 82/100, a conferma di quello che sembra un titolo pieno di buone idee, nonché un’ottima partenza per il brand, lontano però dall’essere sin da ora un capolavoro. Tra i pareri più positivi, spicca quello di CVG, che col suo 9/10 parla di Watch Dogs come un gioco “con un cuore fatto di una storia raccontata meravigliosamente”.

Guarda la gallery di Watch Dogs

Ecco qualche altro parere in arrivo da Internet:

  • Destructoid 8/10: sforzi impressionanti, con una serie di problemi riscontrabili a fare da freno. Non stupirà tutti quanti, ma merita tempo e denaro.
  • Eurogamer 7/10: non c’è niente di orribilmente sbagliato, né di particolarmente eccellente in tutto quello che c’è dentro. È buono, anche se sembra una critica quando un gioco arriva con tutta questa attesa.

Guarda il trailer di lancio di Watch Dogs

  • Game Informer 8,5/10: la storia di Watch Dogs è una storia di vendetta, e le missioni finali danno un po’ di spessore ai personaggi. Alla fine, l’aspetto principale di ogni gioco open-world è il gameplay, e nonostante non sia perfetto, Watch Dogs offre con le sue tecniche di hacking un divertente e unico diversivo all’azione in terza persona. Ubisoft ha un altro successo meritato nelle sue mani, non vedo l’ora di vedere come andrà avanti la serie.
  • GameSpot 8/10: Watch Dogs è una produzione lussureggiante e un gioco sfrenato, con una misteriosa abilità di spingerti da un compito all’altro, ognuno dei quali è più divertente del precedente.
  • IGN 8,4/10: inseguimenti d’auto a parte, Watch Dogs è fatto molto bene, e ha una quantità di idee uniche più che sufficienti a renderlo un gioco open-world memorabile.

Via | Reddit.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti