Metrico+, il nuovo video ci mostra la varietà dei mondi di gioco

Gli autori olandesi di Digital Dreams ci aiutano a combattere il caldo di questi giorni di metà estate regalandoci delle fresche immagini e scene di gioco di Metrico+ dedicate alla varietà dei livelli e delle ambientazioni che caratterizzeranno la loro originale avventura piattaformosa nata da una costola dell'omonimo progetto dato alla luce su PS Vita nell'agosto del 2014.

L'universo parallelo in cui verrà ambientata la versione per PC e console current-gen di Metrico comprenderà nuovi scenari, un comparto grafico più curato, delle sfide più impegnative, delle animazioni completamente ridisegnate per il personaggio e livelli con strutture ancora più dinamiche, con piattaforme e rampe che reagiranno in base alle azioni compiute dal giocatore.


    Nuove prospettive

    Dovrai esplorare Metrico analizzando con attenzione ogni tuo movimento, per capire come influenzare il mondo e proseguire nel gioco. Questa meccanica, chiamata "Input Morphing", ti farà riflettere su azioni a cui non penseresti normalmente. Ti aspettano 6 diversi mondi da esplorare con sfide, meccaniche, stili e suoni unici, e musica originale a cura di Palmbomen.

Il lancio di Metrico+ è fissato per il prossimo 23 agosto su Steam (PC, MacOS e Linux/SteamOS), PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: