Watch Dogs: ctOS Mobile - immagini e info sulla companion app per iOS e Android

I ragazzi di Ubisoft Montreal illustrano le caratteristiche dell'applicazione per iOS e Android che accompagna il lancio di Watch Dogs
I ragazzi di Ubisoft Montreal illustrano le caratteristiche dell'applicazione per iOS e Android che accompagna il lancio di Watch Dogs

In occasione del lancio di Watch Dogs, i ragazzi di Ubisoft Montreal celebrano l’evento ritornando sul sito ufficiale del loro attesissimo action a mondo aperto per offrirci degli importanti aggiornamenti sulla companion app che, sempre a partire da oggi, potrà essere scaricata gratuitamente su tutti i principali tablet e smartphone delle famiglie iOS e Android a prescindere dall’acquisto del titolo maggiore.

Attraverso la rappresentazione della mappa di Chicago con visuale a volo d’uccello che ci permetterà di interagire con tutti gli strumenti tecnologici connessi ingame al cervello del ctOS, il cuore dell’applicazione di ctOS Mobile promette di offrire un’esperienza di gioco divertente e appagante per tutte le tipologie di utenti. I possessori del gioco “maggiore”, inoltre, connettendosi al profilo Uplay associato al proprio ID su PC e console potranno utilizzare l’app per inserirsi nel “flusso di gioco” di un altro utente online per hackerare il cellulare di Aiden Pearce, guidare le pattuglie e gli elicotteri della polizia o contribuire alla sua fuga agendo sugli elementi dell’ambientazione collegati al ctOS.

Guarda le immagini di ctOS Mobile, la companion app ufficiale di Watch Dogs per tablet e smartphone iOS e Android

Dal punto di vista strettamente ludico, l’offerta di ctOS Mobile sarà incentrata sulle 26 sfide “ufficiali” realizzate da Ubisoft, equamente suddivise tra gare automobilistiche e “Free Rides”, e su tutti gli eventi creati dagli utenti mediante un apposito editor comprensivo dei modificatori meteorologici e del modulo per impostare il percorso da compiere.

Prima di lasciarvi in compagnia delle restanti immagini di ctOS Mobile, ricordiamo quinci a chi ci segue che il lancio di Watch Dogs è previsto per oggi, 27 maggio, su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One: la versione da destinare all’utenza di Wii U, invece, vedrà la luce nei prossimi mesi.

Per tutte le novità sul mondo Android, visita Mobileblog

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Tutto quello che c’è da sapere su iPhone, iPad e Mac lo trovi su Melablog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti