PlayStation 4 Neo sarà svelata durante l’evento Sony del 7 settembre?

Sony ha iniziato a inviare gli inviti: l'evento dedicato a PlayStation si terrà il 7 settembre a New York.
Sony ha iniziato a inviare gli inviti: l'evento dedicato a PlayStation si terrà il 7 settembre a New York.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/419153/playstation-vr-ecco-quanto-spazio-servira-in-casa-per-giocare-al-meglio”][/related]

Sony ha iniziato a inviare gli inviti per l’evento che terrà il 7 settembre prossimo, PlayStation Meeting, che sarà dedicato quasi certamente alla nuova PlayStation 4 Neo e, vista la prossimità della sua uscita, alle ultime novità su PlayStation VR.

L’azienda non ha ancora dato conferme in questo senso, ma si è limitata a precisare che l’evento “svelerà dettagli sul business PlayStation”.

A meno che Sony non abbia qualche asso nella manica di cui non si è ancora venuti a conoscenza – e questo è poco probabile – l’evento che si terrà al PlayStation Theater di New York ci darà finalmente tutte le informazioni che stiamo aspettando sulla versione evoluta di PlayStation 4 e sul visore della realtà virtuale che arriverà poche settimane dopo, nel mese di ottobre.

A questo punto non ci resta che attendere il prossimo 7 settembre per saperne di più.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/418621/playstation-4-neo-svelati-il-prezzo-e-la-data-di-uscita”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti