Pokémon Go, il prossimo aggiornamento introdurrà il Compagno Pokémon

Niantic conferma e spiega la nuova funzionalità di Pokémon Go, in arrivo col prossimo aggiornamento.
Niantic conferma e spiega la nuova funzionalità di Pokémon Go, in arrivo col prossimo aggiornamento.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/419822/pokemon-go-siete-stati-bannati-da-niantic-ecco-cosa-fare”][/related]

Il successo di Pokémon Go è calato sensibilmente in questi ultimi giorni, ma in casa Niantic stanno cercando di tamponare con piccoli aggiornamenti che, per ora, non rispecchiano le richieste dei milioni di utenti che stanno continuando a giocare a Pokémon Go.

L’ultima novità, annunciata oggi dall’azienda, è l’arrivo del Pokémon Compagno, una funzionalità che ci permetterà di portare in giro con noi uno dei nostri Pokémon e tenerlo in allenamento facendolo camminare insieme a noi.

Scrive Niantic:

Potrete scegliere il vostro Pokémon preferito e farlo diventare il vostro Compagno, avendo quindi la possibilità di sbloccare ricompense e funzioni uniche. I Pokémon Compagni saranno visibili accanto al vostro avatar Allenatore, sulla pagina Profilo. Avere un Compagno vi permetterà di ottenere dei bonus utili, ad esempio le caramelle, quando camminerete insieme. Potrete inoltre decidere di cambiare il vostro Pokémon Compagno in ogni momento.

Il Buddy Pokémon dovrebbe arrivare già col prossimo aggiornamento di Pokémon Go nei prossimi giorni. Con l’occasione, però, Niantic ha anticipato grandi cose per l’autunno, senza però fornire maggiori dettagli. A questo punto non ci resta che attendere e capire come l’aziende tenterà (e forse riuscirà?) a non far finire Pokémon Go nell’oblio.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/419303/pokemon-go-supera-i-100-milioni-di-download”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti