Friday the 13th: The Game si svela in un nuovo trailer dal Pax West 2016

Non manca orami molto all’uscita di Friday the 13th: The Game, videogioco ufficiale della saga cinematografica di Venerdì 13, e Gun Media, poche ore fa in occasione del Pax West 2016, ha reso disponibile un nuovo e lungo trailer che si concentra sulle uccisioni di Jason Voorhees.

Sulle note di “XIII” dei Crazy Lixx vediamo il serial killer all’opera mentre uccide tutti gli sventurati che gli capitano a tiro in decine di modi diversi, tutti assolutamente cruenti e originali.

Con l’occasione possiamo anche avere un assaggio delle varie versioni di Jason Voorhees presenti nel gioco, dalla sua prima apparizione nel film del 1980 - quando non indossava ancora la celebre maschera da hockey, vista per la prima volta nel terzo film - fino a quelle più recenti degli ultimi capitoli della saga.

Friday the 13th: The Game non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo che sarà rilasciato nel corso del mese di ottobre e, se vogliamo dare per scontato che il titolo arriverà proprio di venerdì, sono quattro le date possibili: 7, 14, 21 e 28 ottobre 2016.

Il titolo, lo ricordiamo, sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail