Pokemon X e Y, Vivillon si presenta con un nuovo motivo (FOTO)

Vivillon di Pokemon X e Y si mostra ai fan con un nuovo motivo: eccolo “sbarazzino” in foto

Chi ha giocato a Pokemon X e Y sa bene che Vivillon è uno dei pokemon più innovativi e strani di queste nuove avventure – o meglio: di tutto il mondo delle creature tascabili -, visto che cambia motivo in base al paese di residenza impostato nella console Nintendo 3DS (l’immagine che abbiamo pubblicato nella fotogallery che segue vi chiarirà le idee e vi metterà a conoscenza di tutti i tipi disponibili).

Scopri tutte le novità dei remake di Pokemon Rubino e Zaffiro!

Nessuno avrebbe mai immaginato che Nintendo e The Pokemon Company ne avrebbero realizzato una nuova versione, ma così è successo e il motivo Sbarazzino ha preso forma. L’occasione? Festeggiare i cento milioni di pokemon scambiati a livello mondiale tramite la Global Trade Station: insomma, un traguardo di quelli importantissimi, che forse Nintendo avrebbe potuto ricordare non con un semplice pokemon – non ce ne voglia chi possiede Vivillon – ma magari con un DLC o con qualche novità più appetitosa.

Le foto e le mosse di Vivillon Sbarazzino


Guarda la galleria: Le foto di Vivillon Sbarazzino

Vivillon Sbarazzino sarà donato a livello 12 in un evento di distribuzione le cui modalità Nintendo chiarirà meglio col tempo; possiederà le mosse “Entomoblocco”, “Mano nella mano”, “Raffica” e “Schermo luce”, di cui la terza è l’unica a non poter essere imparata dai pokemon all’interno del gioco. Quale sarà la pokeball di Vivillon? Sappiamo anche questo: è una pregio ball che, ovviamente, testimonia la rarità del pokemon.

Ecco le megaevoluzioni di Groudon e Kyogre!

Soltanto una precisazione prima di concludere: al momento sono stati scambiati 90 milioni di pokemon, quindi – non appena si arriverà al 100milionesimo pokemon scambiato – la distribuzione dalle modalità ignote potrà iniziare. Vivillon vi piace come pokemon?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

I Video di Gamesblog

プラチナゲームズ2013ShowReel

Ti potrebbe interessare
Tomb Raider: Underworld – la recensione
Action Adventure Pc

Tomb Raider: Underworld – la recensione

Era il non più recente Novembre del 1996 quando la bellissima Lara fece la sua prima comparsa al grande pubblico. Dopo ben diciotto mesi di gestazione, il progetto di Toby Gard prese vita e con esso una delle eroine più amate nella storia dei videogiochi. Da allora sono trascorsi la bellezza di dodici anni, svariati

Classifica hardware Giapponese 14-20/07
Hardware Ps3 Xbox 360

Classifica hardware Giapponese 14-20/07

Vi mostriamo la classifica aggiornata relativa alle vendite delle console in Giappone, resa disponibile da Joystiq, nella settimana che va dal 14 Luglio al 20 Luglio. Le console portatili sembrano andare sempre fortissime, con la PSP davanti al Nintendo DS. Le console da casa hanno avuto invece un calo, nonostante la Xbox 360, pur mantenendo