Kingdom Hearts 3: nuove immagini dai mondi Disney e Pixar

Square Enix pubblica una nuova infornata di scatti di gioco di Kingdom Hearts III per rendere ancora più spasmodica l’attesa per l’uscita del titolo

Guarda la galleria: Kingdom Hearts 3: mondi Pixar e Disney

Square Enix pubblica una nuova infornata di scatti di gioco di Kingdom Hearts III per rendere ancora più spasmodica l’attesa per l’uscita del titolo da parte dei milioni di appassionati su PlayStation 4 e Xbox One.

Nei mondi Disney stanno accadendo cose molto strane per colpa delle malvage ambizioni dei nemici. Il trio eroico composto da Sora, Paperino e Pippo si prepara a nuove avventure, da battaglie acquatiche nel mondo di Pirati dei Caraibi fino a danze gioiose con i cittadini del Regno di Corona di Rapunzel. Tra le nuove immagini vediamo anche Stitch di Lilo & Stitch sotto forma di “link” (summon) e anche degli attacchi con il Keyblade a tema culinario ispirati a Ratatouille.

Kingdom Hearts 3: svelato il cast di doppiatori di Big Hero 6

L’uscita di Kingdom Hearts 3 è prevista per il 29 gennaio su PS4 e Xbox One. Diverse fonti, però, riportano che alcuni rivenditori statunitensi hanno già cominciato a distribuire il gioco a coloro che ne hanno effettuato il preordine, scatenando una triste rincorsa allo spoiler che minaccia di accompagnarci fino al lancio del titolo e nelle giornate immediatamente successive.

Nella speranza che questi spoiler non trasformino l’hype per l’uscita del kolossal JRPG dedicato all’eroe del Keyblade in un vero e proprio incubo, vi lasciamo in compagnia delle ultimissime immagini di gioco.

Ti potrebbe interessare
Risen in trenta nuove immagini
Pc RPG Screenshot

Risen in trenta nuove immagini

Il gioco di ruolo Risen torna a mostrarsi con una nuova galleria di ben trenta immagini.Prodotto da Deep Silver e sviluppato dai Piranha Bytes, già ben noti agli appassionati del genere per aver creato i primi due Gothic, Risen rimane fedele alle classiche ambientazioni fantasy medievale ma offre al tempo stesso un tocco di originalità:

Svelati i primi dettagli di Grand Theft Auto: ChinaTown Wars?
Action

Svelati i primi dettagli di Grand Theft Auto: ChinaTown Wars?

Destructoid riporta i primi dettagli rilasciati dal sito UGO, trapelati tramite una e-mail distibuita via internet. Ora non è chiaro quale sia la veridicità di tale e-mail, dato che Rockstar ha fatto rimuovere completamente le informazioni dal sito. Veri o non veri, i primi dettagli di Grand Theft Auto: ChinaTown Wars per Nintendo DS si