Until Dawn: Rush of Blood, un nuovo video ci porta dietro le quinte

Until Dawn: Rush of Blood è uno dei titoli più attesi per PlayStation VR, uno di quelli che saranno disponibili già al momento del lancio del visore per la realtà virtuale di casa Sony. Oggi, a poche settimane dal suo arrivo, Supermassive Games e Sony hanno rilasciato un nuovo video dedicato al titolo.

Si tratta di un dietro le quinte che ci spiega come si è arrivati a progettare una versione di Until Dawn per la realtà virtuale e quali sfide hanno dovuto affrontare gli sviluppatori, tenendo bene in mente che l’obiettivo finale era ed è tuttora quello di spaventare i giocatori e immergerli completamente in questo universo horror.

Until Dawn: Rush of Blood sarà ambientato nella mente di uno dei personaggi di Until Dawn - e se avete giocato il titolo potete bene immaginare di chi si tratta - e metterà i giocatori sulle montagne russe più spaventose di sempre: non dovremo camminare, saremo a bordo di un carrello che si muoverà lungo tutta l’avventura.

Il filmato che trovate in apertura è solo il primo di una serie di contenuti che saranno rilasciati nel corso di questa settimana da Sony, che ha deciso di dedicare i prossimi giorni proprio alla promozione di questo spinoff di Until Dawn.

Until Dawn: Rush of Blood, lo ricordiamo, sarà disponibile dal 13 ottobre prossimo in esclusiva per PlayStation VR.

  • shares
  • Mail