Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: il bimbo col martello

question-mark-cercagioco

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Pamela, che ci chiede aiuto per trovare un gioco che vedeva il giocatore nei panni di un bimbo con un martello. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

"Ciao sono Pamela, anche io vi volevo chiedere se ricordate il nome di un gioco. C'era un bimbo col martello, che doveva schiacciare dei cubetti con un punto esclamativo e ogni tanto appariva la streghetta sulla scopa. Se la uccideva, riusciva a salirci sopra. Era a schemi se non ricordo male... ho provato a cercarlo in lungo e largo ma proprio non c'è nulla che me lo ricordi vagamente: forse con il nome esatto riesco a trovarlo. Grazie a presto."

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: