Batman: Return to Arkham ha una nuova data di uscita

Batman: Return to Arkham, la versione rimasterizzata per PlayStation 4 e Xbox One di Batman Arkham Asylum e Batman Arkham City, ha finalmente una data di uscita. Dopo lo slittamento a data da destinarsi comunicato lo scorso giugno a poche settimane dall’uscita del titolo il 26 luglio, oggi possiamo annunciarvi che questa riedizione vedrà la luce ad ottobre.

La data scelta da Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment è quella del 18 ottobre, per un mese che si preannuncia davvero caldo sul fronte delle uscite videoludiche. Nell’annunciare la nuova data di uscita, Warner Bros. ha distribuito anche un nuovo trailer che ci mostra l’ottimo lavoro di rimasterizzazione svolto sui due giochi.

Un vero e proprio filmato comparativo ci mostra le stesse scene su PlayStation 3 e su PlayStation 4, dandoci così la possibilità di vedere in modo concreto tutte le migliorie apportate in occasione dell’arrivo dei due titoli sulle console di ultima generazione, dai modelli aggiornati agli effetti di luce, passando per le ombre e in generale l’intera grafica di gioco.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer vi ricordiamo che Batman: Return to Arkham arriverà su Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 18 ottobre 2016 al prezzo consigliato di 49.99 euro.

  • shares
  • Mail