Ubisoft regala The Crew

Dopo averci offerto il download gratuito su PC di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, del primo Splinter Cell e di Rayman Origins, l'iniziativa UBI30 per i trent'anni di attività di Ubisoft prosegue a settembre con il gioco di guida a mondo aperto di Ubisoft Reflections e Ivory Tower The Crew.

La versione di The Crew regalataci dal colosso videoludico transalpino comprende tutti i contenuti di lancio e gli update che ne hanno contraddistinto la vita digitale fino all'autunno del 2015, ad eccezione quindi delle espansioni Wild Run (già disponibile) e Calling All Units (prevista in uscita per il 29 novembre di quest'anno su PC, PS4 e Xbox One).


    The Crew rappresenta un'importante pietra miliare per Ubisoft, essendo il primo gioco open-world pienamente interconnesso mai pubblicato dalla software house. Ricreando l'intero territorio statunitense dalla costa occidentale a quella orientale, il gioco offre infinite ore di guida attraverso i luoghi più rappresentativi del continente americano.

    Con The Crew, Ubisoft ha voluto reinventare i giochi di guida, offrendo caratteristiche tipiche degli MMO e degli sparatutto. Si tratta inoltre del primo gioco sviluppato da Ubisoft e in continua evoluzione grazie al supporto costante della community e di aggiornamenti e nuovi contenuti pubblicati regolarmente. Uscito nel 2014, il titolo ha da allora unito oltre 9 milioni di giocatori in tutto il mondo.

    The Crew consente a te e ai tuoi amici di attraversare una vasta ricostruzione open-world degli Stati Uniti, piena di spericolate ed emozionanti sfide. Ricco di contenuti, ideato per una generazione di giocatori abituati a essere connessi in rete, The Crew è il gioco di guida e azione che ha completamente rivoluzionato le basi di questo genere.

Il download gratuito di The Crew potrà essere effettuato su PC a partire dal prossimo 14 settembre, a patto ovviamente di aver provveduto all'iscrizione (anch'essa gratuita) al servizio uPlay e all'installazione del relativo client.

via | UBI30, sito ufficiale Ubisoft

  • shares
  • Mail