Dragon Quest VII: il remake per 3DS si lancia in foto e video

Square Enix e ArtePiazza si preparano all'uscita su Nintendo 3DS di Dragon Quest VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato con un video-diario e una serie di immagini di gioco inedite che illustrano la componente grafica e le novità di gameplay che caratterizzeranno questo remake rispetto a quanto sperimentato nel 2000 dagli appassionati di JRPG che si sono cimentati su PSX con l'edizione originaria.

In questa sua nuova versione, il piccolo grande gioiello ruolistico di ArtePiazza guadagna la completa localizzazione in italiano, un mondo di gioco interamente ricostruito in 3D, un sistema di personalizzazione e gestione delle classi personaggio più complesso, delle inedite tattiche di combattimento e diversi nuovi dungeon e mostri, il tutto disegnato con l'inconfidibile stile del titolo originario firmato da Akira Toriyama.


    Da una piccola isola ad un mondo di possibilità!

    Unisciti al giovane Auster e ai suoi amici, il Principe Kiefer e Maribel nella loro missione per far rivivere terre dimenticate da tempo. Usa tavolette magiche per viaggiare nel passato e soccorri paesi in difficoltà. Risolvi misteriosi enigmi e affronta mostri eccezionali in classici scontri a turni per influenzare il passato e il presente del mondo.

    In questa grandiosa avventura, dovrai superare dungeon e sconfiggere nemici che intralciano il tuo cammino. Per battere i mostri, impartisci comandi ai singoli membri della squadra in scontri a turni o, se pensi che i tuoi compagni possano gestire la situazione, attiva "tattiche" per avere battaglie disputate in automatico.

La versione 3DS di Dragon Quest VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato è prevista in uscita per il 16 settembre. Nel corso delle prossime settimane, inoltre, i vertici di Square Enix contano di portare il titolo su sistemi iOS e Android di ultima generazione.

  • shares
  • Mail