Resident Evil: Vendetta, primo trailer per il film in CG

Resident Evil: Vendetta, il lungometraggio in GC ambientato nell’universo creato da Capcom e annunciato nell’ottobre dello scorso anno, si è svelato poche ore fa con un primo e curioso trailer che ci presenta i protagonisti e l’ambientazione della storia.

Il film vedrà tre personaggi noti ai fan della serie impegnati in un’avventura che li metterà a durissima prova: l’agente della BSAA Rebecca Chambers, il capitano Chris Redfield e l’agente governativo Leon Scott Kennedy. Questi ultimi due sono presenti nel filmato, mentre per vedere Rebecca Chambers dovremo attendere i futuri materiali promozionali.

Del titolo sappiamo ancora poco, se non che sarà ambientato dopo gli eventi di Resident Evil 6 e prima di quanto accadrà nel nuovo Resident Evil 7: Biohazard in uscita il prossimo gennaio.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato vi ricordiamo che Resident Evil: Vendetta, prodotto da Capcom e Marza Animation Planet, non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe essere rilasciato in Giappone nella primavera del 2017.

Non è chiaro al momento se il titolo arriverà anche nei cinema occidentali o se si opterà per un rilascio in home video.

resident-evil-vendetta.jpg

  • shares
  • Mail