Adr1ft, appello di Three One Zero per portare il titolo su PlayStation VR

Adr1ft, la curiosa avventura spaziale in prima persona di Three One Zero, potrebbe introdurre in futuro la compatibilità con PlayStation VR. O almeno è quello che sperano e vogliono in casa Three One Zero, anche se il distributore 505 Games non sembra essere molto d’accordo.

Proprio per questo motivo i ragazzi di Three One Zero hanno invitato oggi i fan del gioco a far sentire la propria voce e scrivere a Sony e 505 Games per esigere che Adr1ft possa essere giocato con la realtà virtuale di PlayStation VR, proprio come accade da mesi con Oculus Rift.

In tanti, in realtà, avevano dato per scontato che il supporto a PlayStation VR sarebbe arrivato prima o poi, ma lo scorso luglio 505 Games aveva precisato di non avere nulla in programma, senza fornire alcun dettaglio o un minimo di spiegazione. É evidente che in casa Three One Zero questa decisione non deve esser stata digerita nel migliore dei modi, al punto da spingere l’azienda a chiedere ai giocatori di mobilitarsi.

Adr1ft è al momento disponibile per PC - con supporto a Oculus Rift - e per PlayStation 4. La versione per Xbox One dovrebbe arrivare nel corso di questo 2016, in data ancora da definire.

  • shares
  • Mail