Mafia III: Rivals per iOS e Android - ecco le immagini di presentazione

Diamo uno sguardo all'action ruolistico per sistemi mobile che accompagnerà il lancio del prossimo capitolo della serie di Mafia
Diamo uno sguardo all'action ruolistico per sistemi mobile che accompagnerà il lancio del prossimo capitolo della serie di Mafia

I vertici di 2K Games e i ragazzi di Hangar 13 decidono saggiamente di guardare in direzione della sempre più vasta platea videogiocante su iOS e Android per accompagnare il lancio di Mafia III con un action ruolistico free-to-play per sistemi mobile collegato al prossimo capitolo di questa iconica serie free roaming.

Pur essendo ambientato nella medesima dimensione narrativa del titolo maggiore per PC e console current-gen, il progetto parallelo di Mafia III: Rivals offrirà una diversa esperienza di gioco con missioni e sfide da affrontare per acquisire il controllo di New Bordeaux con l’aiuto dei propri sodali. L’acquisizione di potere correrà di pari passo con l’aumento del prestigio della propria gang e, soprattutto, dell’arsenale a propria disposizione: nel corso dell’avventura saremo in grado di equipaggiare i nostri scagnozzi con oggetti, armi e veicoli sempre più avanzati, il tutto nella speranza di non vedersi rovesciare dalle altre famiglie criminali che andranno formandosi sia nella campagna principale che nelle missioni del comparto multiplayer.

[blogo-video id=”414614″ title=”Mafia III | trailer “Driving in New Bordeaux”” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/5/57f/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=eUwS-tXTmSo” embed=”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”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/420225/mafia-iii-tutti-i-dettagli-sui-dlc-gratuiti-e-a-pagamento”][/related]

  • Detta le regole
  • Instilla il terrore nel mondo criminale di New Bordeaux e mobilitalo a tuo vantaggio. Recluta 40 boss criminali dell’universo di Mafia III e migliorane le abilità. Schiaccia i tuoi nemici con la cosca più potente di New Bordeaux.

  • Dichiara guerra
  • Affronta le bande rivali in brutali combattimenti in stile GdR e goditi il bottino vinto nelle battaglie che infiammeranno il variopinto Downtown di New Bordeaux.

  • Tirati a lucido
  • Equipaggia la tua banda con pistole, coltelli, corazze, tirapugni, bolidi e molto altro per migliorarne le abilità e prepararla a combattere.

  • Scontrati con altri giocatori
  • Affronta giocatori da ogni parte del mondo in combattimenti strategici per migliorare la tua reputazione e far vedere a tutti qual è la famiglia criminale più potente.

  • Controlla il commercio cittadino
  • Impadronisciti delle attività locali per potenziare ulteriormente la tua banda, guadagnare più denaro, aumentare i danni provocati e ottenere molti altri bonus.

Mafia III: Rivals dovrebbe approdare su App Store e Google Play in concomitanza con il lancio di Mafia III, previsto qui da noi per il 7 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti