Planet Coaster: la varietà delle attrazioni in nuovi screenshot

Gli sviluppatori inglesi di Frontier Developments (gli stessi di Elite: Dangerous) smettono i panni dei costruttori di mondi e indossano la divisa d'ordinanza dei dipendenti del luna park digitale di Planet Coaster per regalarci delle immagini di gioco inedite dedicate, appunto, al loro prossimo gestionale ambientato nel variopinto universo dei parchi dei divertimenti.

Il nuovo progetto di David Braben ci permetterà di costruire e di amministrare il nostro luna park dei sogni, dalla scelta delle attrazioni e degli elementi di arredo da utilizzare per attrarre il maggior numero possibile di visitatori al posizionamento delle singole rampe e strutture in legno, in ferro e in acciaio che andranno a formare le montagne russe. Per sbloccare le attrazioni e i negozi di alto livello, gli elementi più scenografici delle montagne russe e gli oggetti di arredo più esclusivi (o legate un determinato tema) dovremo portare a termine le missioni della campagna principale, le sfide dell'immancabile modalità Scenario e gli obiettivi avanzati della modalità Libera.

Il lancio di Planet Coaster è previsto per il 17 novembre di quest'anno in esclusiva su PC. Nel frattempo, date un'occhiata alle ultime immagini proposteci dai Frontier Developments per farvi un'idea dell'esperienza di gioco che vi attende se deciderete di imbarcarvi in questa avventura gestionale.

  • shares
  • Mail