Hyrule Warriors: il crossover tra Zelda e Dynasty Warriors in nuove immagini di gioco

L'hack 'n slash di Tecmo Koei con protagonista Link in una serie tutta nuova di immagini di gioco
L'hack 'n slash di Tecmo Koei con protagonista Link in una serie tutta nuova di immagini di gioco

Dalle pagine del sito ufficiale e dell’ultimo numero dell’edizione cartacea di Famitsu, eccovi proposta una fresca galleria immagini dedicata ad Hyrule Warriors, l’action in terza persona realizzato dai ragazzi di Tecmo Koei per celebrare le storiche serie di Dynasty Warriors e The Legend of Zelda con un titolo in grado di coniugare gli elementi più rappresentativi del comparto grafico, tecnico, artistico e ludico di queste due saghe nipponiche.

Così come possiamo intuire ammirando le scene di gameplay immortalate in queste immagini, il sistema di combattimento di questo atipico crossover farà della frenesia delle combo e della velocità di esecuzione degli attacchi le sue armi più affilate.

Guarda le ultime immagini di Hyrule Warriors, il coraggioso progetto di Tecmo Koei legato agli universi virtuali di The Legend of Zelda e Dynasty Warriors

I legami ruolistici con l’epopea di Link, comunque, saranno particolarmente forti e comprenderanno un menù di chiara ispirazione “zeldesca”, un inventario con decine di armi, di elementi di equipaggiamento e di oggetti da sbloccare proseguendo nell’avventura e, soprattutto, un plot narrativo basato sulla trama della saga culto di Nintendo. Il ruolo di antagonista, però, non spetterà al malefino signore dei Moblin, Ganondorf, ma a una strega altrettanto perfida, Shia, riuscita a rapire la principessa Zelda e a condurla nel suo castello utilizzandola come esca per arrivare a Link.

Hyrule Warriors sarà disponibile a partire dal 14 agosto in esclusiva su Wii U, ma solo in Giappone: la data di lancio della versione europea e nordamericana, infatti, non è stata ancora annunciata, né è chiaro se le sorti della conversione occidentale siano legate o meno alle vendite generate dal titolo in madrepatria e al tenore delle recensioni e dei giudizi della stampa videoludica giapponese.

via | Famitsu

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti