Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour - nuove immagini sui livelli dell'Episodio 5

Gearbox Software ci mostra gli otto scenari inediti dell'Episodio 5 giocabili da chi si cimenterà con la nuova edizione di Duke Nukem 3D sviluppata per festeggiare i vent'anni dall'uscita del capitolo più famoso e apprezzato della serie sparatutto con protagonista il Duca.

Le immagini proposteci dagli autori texani capitanati da Randy Pitchford ritraggono i livelli High Times, Red Ruckus, Bloody Hell, Golden Carnage, Mirage Barrage, Tour de Nukem, Hollywood Inferno e Prima Arena che faranno da sfondo alle missioni dell'Episodio 5 della nuova campagna principale di Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour. A occuparsi della creazione di questi livelli e dell'ammodernamento grafico dell'Episodio 5 e delle altre porzioni della "storia" di Duke Nukem 3 saranno Allen Blum III e Richard "Levelord" Gray, i programmatori del capolavoro originario.

Oltre al nuovo comparto grafico, all'introduzione delle otto missioni dell'Episodio 5 e alla riprogettazione del sistema di movimento e combattimento in funzione dei controller delle console current-gen, l'offerta di Gearbox Software comprenderà delle nuove linee di dialogo per il Duca (doppiate ovviamente dall'attore Jon St. John), una nuova colonna sonora curata dal compositore della serie originale Lee Jackson e la possibilità di equipaggiare un devastante Inceneritore per fare arrosto gli alieni e i cinghiali antropomorfi che oseranno incrociare la strada di zio Duke.

Il lancio di Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour è previsto per l'11 ottobre di quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, anche se non è da escludere un successivo approdo su sistemi iOS e Android di ultima generazione e, perchè no, magari anche su PS Vita, Wii U e Nintendo NX.

  • shares
  • Mail