LEGO Dimensions, arrivano Ghostbusters e Harry Potter: il trailer ufficiale

Il già vasto universo di LEGO Dimensions sta per arricchirsi anche in Italia grazie a cinque nuove espansioni appena annunciate da Warner Bros. Interactive Entertainment e basate su altrettanti franchise molto amati dal pubblico, dalla saga di Harry Potter a Mission Impossible, passando per The A-Team, Adventure Time e il reboot di Ghostbusters.

Questi nuovi contenuti aggiuntivi introdurranno in LEGO Dimensions i Campi di Battaglia - gameplay competitivo in locale tramite schermo condiviso fino a quattro giocatori - e gli Story Pack, delle vere e proprie avventure da giocare ispirate ai famosi film da cui sono tratte.

Lo Story Pack di Ghostbusters, ad esempio, ci permetterà di aiutare Abby Yates e il suo team di Acchiappafantasmi a salvare il mondo da Rowen nel corso di sei diversi livelli di gioco ricchi di azione e colpi di scena. Grazie al Level Pack di Adventure Time, invece, dovremo aiutare Finn l’Avventuriero nella sua missione per salvare l’Enchidrion e dimostrare alla princessa Gommarosa di essere un eroe.

Il Team Pack di Harry Potter ci permetterà di utilizzare Harry e Lord Voldemort. Col primo potremo lanciare magie per risolvere puzzle e combattere i Mangiamorte, mentre col secondo avremo accesso alla Magia Nera.

Le cinque espansioni sono preordinabili già da oggi e saranno disponibili in Italia a partire dal 18 novembre prossimo. LEGO Dimensions, invece, è già disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U, Xbox 360 e Xbox One.

  • shares
  • Mail