LEGO Dimensions, arrivano Ghostbusters e Harry Potter: il trailer ufficiale

Preparatevi a una valanga di contenuti aggiuntivi per LEGO Dimensions: a novembre arriveranno Harry Potter, Mission Impossible, A-Team, Adventure Time e il reboot di Ghostbusters.
Preparatevi a una valanga di contenuti aggiuntivi per LEGO Dimensions: a novembre arriveranno Harry Potter, Mission Impossible, A-Team, Adventure Time e il reboot di Ghostbusters.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/243786/lego-dimensions-trailer-dannuncio-e-prime-immagini-di-gioco”][/related]

Il già vasto universo di LEGO Dimensions sta per arricchirsi anche in Italia grazie a cinque nuove espansioni appena annunciate da Warner Bros. Interactive Entertainment e basate su altrettanti franchise molto amati dal pubblico, dalla saga di Harry Potter a Mission Impossible, passando per The A-Team, Adventure Time e il reboot di Ghostbusters.

Questi nuovi contenuti aggiuntivi introdurranno in LEGO Dimensions i Campi di Battaglia – gameplay competitivo in locale tramite schermo condiviso fino a quattro giocatori – e gli Story Pack, delle vere e proprie avventure da giocare ispirate ai famosi film da cui sono tratte.

Lo Story Pack di Ghostbusters, ad esempio, ci permetterà di aiutare Abby Yates e il suo team di Acchiappafantasmi a salvare il mondo da Rowen nel corso di sei diversi livelli di gioco ricchi di azione e colpi di scena. Grazie al Level Pack di Adventure Time, invece, dovremo aiutare Finn l’Avventuriero nella sua missione per salvare l’Enchidrion e dimostrare alla princessa Gommarosa di essere un eroe.

Il Team Pack di Harry Potter ci permetterà di utilizzare Harry e Lord Voldemort. Col primo potremo lanciare magie per risolvere puzzle e combattere i Mangiamorte, mentre col secondo avremo accesso alla Magia Nera.

Le cinque espansioni sono preordinabili già da oggi e saranno disponibili in Italia a partire dal 18 novembre prossimo. LEGO Dimensions, invece, è già disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U, Xbox 360 e Xbox One.

[blogo-video id=”421689″ title=”LEGO Dimensions Campo di Battaglia Trailer Ufficiale” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/b/bef/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=Gb5CtfMlxDU” embed=”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”]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti