Dreams Beta: nuovo video con i migliori livelli creati dalla community

Gli autori di Media Molecule pubblicano un nuovo video di Dreams che racchiude alcune delle creazioni più ispirate della community che sta partecipando alla Beta su PlayStation 4.

Gli autori di Media Molecule pubblicano un nuovo video di Dreams che racchiude alcune delle creazioni più ispirate della community che sta partecipando alla Beta su PlayStation 4.

L’universo digitale di Dreams porrà l’utente nella condizione più unica che rara di realizzare delle vere e proprie avventure virtuali servendosi di strumenti estremamente intuitivi. L’editor di Dreams ci consentirà di creare oggetti, animazioni, effetti particellari, personaggi e persino brani musicali attraverso l’impiego di chiavi logiche e di tutta una serie di funzioni di facile utilizzo, specie in ragione della presenza di un robusto tutorial con filmati esplicativi e demo interattive di ogni sorta.

Guarda la galleria: Dreams: galleria immagini (19-06-2018) Dreams: Media Molecule conferma l’uscita nel 2018 – immagini e video

Il punto focale dell’esperienza creativa di Dreams e delle sue infinite potenzialità di gioco sarà rappresentato dal suo editor, con migliaia di strumenti e di funzioni che ci permetteranno di plasmare da zero il nostro “sogno interattivo” con animazioni, effetti particellari, personaggi, brani musicali e regole personalizzate per ciascun livello. L’editor di Dreams, come e più che nella dimensione platform di LittleBigPlanet, si alimenterà della creatività degli utenti per sviluppare e condividere filmati interattivi, demo tecniche e minigiochi dai generi più disparati.

Vi lasciamo perciò all’ultimo filmato dimostrativo di Dreams e rimaniamo in attesa di conoscere la data di commercializzazione dell’ultima fatica dei creatori delle serie di LittleBigPlanet e Tearaway su PlayStation 4.

I Video di Gamesblog

Professor Layton Vs Phoenix Wright – Official Trailer (with subtitles)

Ti potrebbe interessare
Ni No Kuni passa anche a PlayStation 3
Ps3 RPG Varie

Ni No Kuni passa anche a PlayStation 3

Ni No Kuni, per tanti videogiocatori, rappresenta uno dei progetti più attesi in assoluto. Frutto della collaborazione tra Studio Ghibli e Level-5, tale titolo promette già da ora scintille. Previsto su Nintendo DS, questo particolarissimo gioco doveva finalmente vedere la luce durante la primavera da poco terminata, subendo invece un rinvio a quest’autunno. Nell’ultimo numero

Conflict: Denied Ops in video e demo su PC
Demo Pc Ps3

Conflict: Denied Ops in video e demo su PC

Eidos ha reso disponibile un demo giocabile per PC di Conflict: Denied Ops, dalle dimensioni di 1GB. Conflict: Denied Ops è uno sparatutto che sfrutta una formula ddella cooperazione fra due giocatori, esattamente come Kane & Lynch: Dead Men o Army of Two. Conflict: Denied Ops è atteso su PC (Games for Windows), Xbox 360