Dreams Beta: nuovo video con i migliori livelli creati dalla community

Gli autori di Media Molecule pubblicano un nuovo video di Dreams che racchiude alcune delle creazioni più ispirate della community che sta partecipando alla Beta su PlayStation 4.

Gli autori di Media Molecule pubblicano un nuovo video di Dreams che racchiude alcune delle creazioni più ispirate della community che sta partecipando alla Beta su PlayStation 4.

L’universo digitale di Dreams porrà l’utente nella condizione più unica che rara di realizzare delle vere e proprie avventure virtuali servendosi di strumenti estremamente intuitivi. L’editor di Dreams ci consentirà di creare oggetti, animazioni, effetti particellari, personaggi e persino brani musicali attraverso l’impiego di chiavi logiche e di tutta una serie di funzioni di facile utilizzo, specie in ragione della presenza di un robusto tutorial con filmati esplicativi e demo interattive di ogni sorta.

Guarda la galleria: Dreams: galleria immagini (19-06-2018) Dreams: Media Molecule conferma l’uscita nel 2018 – immagini e video

Il punto focale dell’esperienza creativa di Dreams e delle sue infinite potenzialità di gioco sarà rappresentato dal suo editor, con migliaia di strumenti e di funzioni che ci permetteranno di plasmare da zero il nostro “sogno interattivo” con animazioni, effetti particellari, personaggi, brani musicali e regole personalizzate per ciascun livello. L’editor di Dreams, come e più che nella dimensione platform di LittleBigPlanet, si alimenterà della creatività degli utenti per sviluppare e condividere filmati interattivi, demo tecniche e minigiochi dai generi più disparati.

Vi lasciamo perciò all’ultimo filmato dimostrativo di Dreams e rimaniamo in attesa di conoscere la data di commercializzazione dell’ultima fatica dei creatori delle serie di LittleBigPlanet e Tearaway su PlayStation 4.

Ti potrebbe interessare
[E3 09] God of War III: nuove immagini
Action Ps3 Screenshot

[E3 09] God of War III: nuove immagini

Dopo i video di God of War III visti ieri, riportiamo alcune nuove immagini della nuova avventura di Kratos, provenienti dal letterale bombardamento di materiale proveniente dall’E3 2009, che proveremo a mostrarvi anche nei prossimi giorni cercando di non perderci nulla.I nuovi scatti riguardano il protagonista alle prese con varie creature: ricordiamo che God of

GDC 2009: premio alla carriera per Hideo Kojima
Game Developers Conference Varie

GDC 2009: premio alla carriera per Hideo Kojima

Alla prossima Game Developers Conference 2009, che si svolgerà a San Francisco a fine marzo, il leggendario designer Hideo Kojima verrà insignito di un premio alla carriera.Hideo Kojima è conosciuto principalmente per essere il creatore della saga Metal Gear, una delle più apprezzate nella storia dei videogiochi che ha visto da pochi mesi concludersi il