Nuova espansione per Dark Age of Camelot

Alcuni aggiornamenti per i giocatori e gli amanti di Dark Age of Camelot: durante una conferenza svoltasi il 30 Aprile, Jeff Hickman, il nuovo produttore esecutivo di DAoC, ha rivelato alcuni punti cardine della nuova espansione.
Come successo già con le precedenti espansioni, verrà aggiunto un nuovo concept di gioco, sia per quanto riguarda il PvE (giocatori contro mostri), che per il PvP (giocatori contro giocatori).
I più forti e valenti giocatori (dal 30 al 50 livello) questa volta sono chiamati dai propri reami per bloccare una rivolta mirata ad eliminare il potere dei monarchi. Non si sa nulla circa il cospiratore, e sarà compito dei valorosi eroi di smascherarlo, di invadere il suo territorio e di stroncare la rivolta attraverso epiche battaglie che hanno contraddistinto il gioco. Solo dopo potranno essere fregiati del titolo di “Campione” del reame.
L’espansione includerà anche nuove cavalcature, e nuovi dungeon per personaggi di alto livello. Altre rivelazioni arriveranno in occasione dell’imminente edizione dell’E3.

  • da Chronicles of Camelot
  • Ti consigliamo anche

    Link copiato negli appunti