FIFA Mobile: il nuovo capitolo per iOS e Android ha una data di uscita

L'ultima edizione della simulazione calcistica di EA per iOS e Android esce tra pochi giorni: ecco tutte le novità
L'ultima edizione della simulazione calcistica di EA per iOS e Android esce tra pochi giorni: ecco tutte le novità

Dalle pagine social ufficiali di Electronic Arts ci informano che lo sviluppo di FIFA Mobile, il nuovo capitolo free-to-play della serie di FIFA per tablet e smartphone iOS, Android e Windows, è ormai concluso e dovrebbe sbarcare su App Store, Google Play e Windows Store all’inizio della prossima settimana.

Gli autori dell’ultima iterazione portatile della serie videoludica di FIFA saranno gli EA Swiss Sarl, gli sviluppatori della recente companion app di FIFA 17. Le novità più importanti del titolo saranno rappresentate dalla Modalità Attacco, dall’introduzione giornaliera di contenuti live inediti, dall’aggiunta di diverse funzioni per la creazione delle rose la possibilità di intraprendere delle leghe online per competere contro giocatori di tutto il mondo.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/421980/fifa-17-i-glitch-piu-divertenti-in-video”][/related]

  • Veloce, divertente e accessibile
  • Un gioco completamente reinventato grazie a una nuova e più creativa modalità di attacco. Partite più veloci, eccitanti, con attacchi a turni in cui potrai sfruttare le possibilità di attacco della tua squadra solo durante il tuo turno, per poi passare il turno agli avversari.

  • Fai la storia del mondo del calcio
  • Se succede nel mondo reale, succederà sicuramente anche su FIFA Mobile. Con gli eventi live vivrai ogni giorno contenuti nuovi basati sulle storie e le partite della vita reale in tutto il mondo. Veloci e divertenti mini-giochi ti permetteranno di ricevere gettoni a tema per riscattare giocatori e pacchetti gratis.

  • Entra in una squadra e conquista il mondo
  • Per la prima volta FIFA offre un’esperienza veramente social in cui potrai unire le tue forze a quelle dei tuoi amici e altri giocatori in tutto il mondo per conquistare la gloria nelle Leghe. Competi per vantarti nei trofei tra leghe, completa gli obiettivi delle leghe in collaborazione con altri giocatori o metti alla prova le tue abilità giocando contro le leghe di tutto il mondo. Scala la classifica e dimostra di poter dominare il mondo del calcio.

  • Espandi la tua squadra
  • Il nuovo modo di creazione delle rose ti permetterà di creare una squadra più grande e con maggiore profondità, semplificare il potenziamento dei giocatori e gestire ancora meglio i giocatori in campo. Seguici durante la stagione per scoprire nuovi e divertenti modi per migliorare la tua squadra.

  • Autenticità senza rivali
  • Con oltre 30 leghe, 650 squadre e 17000 giocatori, con FIFA Mobile il vero calcio è sempre con te. Gioca con i tuoi campioni preferiti e vivi a pieno il mondo del calcio.

Il lancio di FIFA Mobile, a giudicare dalle anticipazioni di EA, dovrebbe avvenire martedì 11 ottobre: il titolo, come i suoi diretti predecessori, adotterà la formula dei free-to-play e potrà essere scaricato gratuitamente da tutti gli appassionati di “calcio videoludico” su tablet e smartphone iOS, Android e Windows di ultima generazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti