Super Mario Maker per 3DS torna a mostrarsi in foto

I vertici di Nintendo ci propongono dei nuovi screenshot tratti dalla versione per 3DS di Super Mario Maker recentemente annunciata dalla casa di Kyoto per rimpinguare la ludoteca dei milioni di fans della loro ultima console portatile in attesa dell'approdo sul mercato di NX.

Il titolo promette di offrirci quasi tutti i contenuti dell'edizione originaria, con delle ovvie modifiche legate all'interfaccia e alle modalità di impiego degli strumenti di creazione utilizzabili per collocare, spostare o rimuovere gli oggetti dal proprio livello. Ci sarà poi spazio per una funzione unica che ci permetterà di realizzare mappe custom in compagnia dei propri amici tramite connessione wireless in locale.

Le limitazioni della piattaforma non permetteranno agli sviluppatori di integrare il modulo di condivisione online dei livelli, ma la sua assenza verrà bilanciata dalla presenza di 100 livelli supplementari realizzati da Nintendo, da sfide esclusive e da una selezione sempre aggiornata di mappe custom create dall'utenza su Wii U.

Qui da noi, la versione per Nintendo 3DS di Super Mario Maker sarà disponibile a partire dal 2 dicembre.

  • shares
  • Mail