Animali fantastici: misteri dal magico mondo annunciato per iOS e Android

L’uscita di Animali fantastici e dove trovarli, l’atteso kolossal di Warner Bros. Pictures legato all’universo di Harry Potter, sarà accompagnata anche da un gioco per iOS e Android, annunciato oggi da Warner Bros. Interactive Entertainment e Mediatonic, che ne ha curato lo sviluppo.

Animali fantastici: misteri dal magico mondo, questo il titolo del nuovo gioco mobile, ci catapulterà in questo magico mondo nei panni di nuove reclute del Ministero della Magia, ben noto ai fan della saga del celebre maghetto, e ci trasporterà attraverso luoghi che abbiamo conosciuto e amato nel corso di questi anni, da Diagon Alley a Hogsmeade, passando per il Paiolo Magico.

Saremo chiamati a trovare oggetti nascosti e pozioni, preparare incantesimi e indagare sui misteriosi eventi che si stanno verificando da una parte all’altra del Mondo.

Warner Bros. Interactive Entertainment non ha ancora diffuso immagini ufficiali, se escludiamo il poster che trovate qui sotto, ma non mancheremo di aggiornarvi non appena arriveranno materiali ufficialmente più consistenti.

Animali fantastici: misteri dal magico mondo sarà disponibile in tutto il Mondo per iOS e Android a partire dal 17 novembre prossimo, il giorno dell'uscita in sala in Italia di Animali fantastici e dove trovarli.

animali-fantastici-misteri-dal-magico-mondo.jpg

  • shares
  • Mail