Dead Rising 4, svelati i dettagli del Season Pass

Ecco quali saranno i DLC di Dead Rising 4, in uscita in esclusiva temporale per Xbox One e Windows 10 dal prossimo dicembre.
Ecco quali saranno i DLC di Dead Rising 4, in uscita in esclusiva temporale per Xbox One e Windows 10 dal prossimo dicembre.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/421142/dead-rising-4-il-centro-commerciale-di-willamette-riapre-in-video”][/related]

Manca poco più di un mese all’uscita di Dead Rising 4 e Microsoft, che distribuirà il titolo in esclusiva temporale per Windows 10 e Xbox One, ha svelato i contenuti che saranno inclusi nel Season Pass, in vendita al prezzo di 24,99 dollari non appena il titolo sarà disponibile.

Saranno 3 i folli contenuti che gli acquirenti del Season Pass potranno portarsi a casa:

  • Stocking Stuffer Holiday Pack: Frank West è tornato a casa per le vacanze e ha una lista lunga quanto le dimensioni di Willamette, in Colorado. Prendi d’assalto le strade con armi festive, zombie, veicoli, costumi e molto altro.
  • Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf: pronti per un’ondata di mini golf a suon di zombie e sangue? 18 le buche previste, modalità da giocare da soli e in multiplayer con tre amici.
  • Dead Rising 4: Frank Rising: Frank West è stato infettato dal virus e deve trovare una cura prima che si trasformi in uno zombie e sia perduto per sempre. Mentre cerca la cura, Frank scopre che nulla è più come prima. Gli zombie stanno diventando più intelligenti, non ci si può più fidare delle persone e le forze paramilitari stanno organizzando di distruggere Willamette.

Il Season Pass, come al solito, potrà essere acquistato a parte, ma sarà incluso nella Deluxe Edition di Dead Rising 4, in vendita al prezzo suggerito di 79,99 dollari.

Dead Rising 4 sarà disponibile dal 6 dicembre 2016 per Xbox One e Windows 10.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti