Dead by Daylight: il DLC di Halloween è dedicato a Michael Myers

Gli sviluppatori di Behaviour Digital Inc. invitano quel simpaticone di Michael Myers alla festicciola di carne e sangue organizzata con l'ultima espansione di Dead by Daylight dedicata, ovviamente, ad Halloween.

L'efferato omicida protagonista della serie horror inaugurata nel '78 dal film di John Carpenter "Halloween - La notte delle streghe" avrà dalla sua una serie di abilità uniche e di armi da utilizzare per dare il tormento alla sua vittima preferita, Laurie Strode, attraverso una caccia all'uomo che avrà luogo tra le quattro mura digitali del quartiere di Haddonfield.

Il trailer confezionato dagli autori canadesi ci permette di apprezzare il lavoro svolto nella ricostruzione degli scenari e delle atmosfere del capolavoro slasher horror originario: il DLC The Halloween Chapter, inoltre, promette di ampliare le opzioni di gioco a disposizione degli utenti a prescindere dal ruolo interpretato, ossia quello dell'assassino o di uno dei quattro ragazzi costretti a nascondersi e sperare di sopravvivere fino all'alba.

La nuova espansione di Dead by Daylight dedicata ad Halloween è attesa al lancio su Steam quest'oggi, 25 ottobre, al prezzo di 6,99 €: il titolo, per il momento, è disponibile solo su PC ma i vertici di Behaviour Digital Inc. hanno già manifestato l'intenzione di realizzare un porting del titolo su PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail