Dark Souls III: l'espansione Ashes of Ariandel è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Come promesso, gli autori di From Software pubblicano Dark Souls III: Ashes of Ariandel su PC e console current-gen e festeggiano il lancio dell'espansione confezionando un video che spiega quali luoghi visitare per entrare nel pericoloso regno di Ariandel.

Una volta raggiunto l'inferno di ghiaccio di Ashes of Ariandel, il nostro intrepido alter-ego potrà esplorare una nuova regione dell'universo post-apocalittico di Lothric popolata da nemici ancora più arcigni (è consigliato il raggiungimento dell'80° livello) a guardia di tesori rari e dei consueti nidi in cui affrontare i boss "di fine livello". Oltre alle consuete aree segrete e alle linee narrative parallele da seguire interagendo con i personaggi secondari incontrati nei villaggi maledetti di Ariandel, il DLC promette di regalarci altre ore di divertimento all'interno delle arene per il PvP in cui testare le capacità del proprio eroe e guadagnare ulteriori armi ed elementi di equipaggiamento.

L'espansione Ashes of Ariandel di Dark Souls III è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 14,99€ o "gratis" per chi ha già acquistato il Season Pass. Il secondo e ultimo DLC, anch'esso collegata al Season Pass, è invece previsto in uscita nel corso del primo trimestre del 2017 sulle medesime piattaforme.

  • shares
  • Mail