Watch Dogs 2: nuovo trailer live action con Charlie Sheen

Il famoso attore statunitense è il protagonista (seppure indiretto) del nuovo filmato promozionale di Watch Dogs 2

Nel trailer live action di Watch Dogs 2 che ne accompagna l'uscita su console, i ragazzi di Ubisoft Montreal sottopongono al giudizio del collettivo di hacker DedSec una pubblicità fittizia con protagonista Charlie Sheen, l'attore statunitense famoso, tra gli altri, per i film Hot Shots!, Major League - La squadra più scassata della Lega e per il telefilm Due Uomini e Mezzo.

A guastare la festicciola privata organizzata da zio Charlie ci pensano gli innumerevoli gadget utilizzabili dagli utenti per violare i terminali collegati al ctOS e ottenerne il controllo per mettere i bastoni fra le ruote alla Blume e a tutte le altre multinazionali corrotte che dominano la Baia di San Francisco.

La pubblicazione di questo divertente filmato promozionale rende meno amaro l'annuncio, da parte della sussidiaria canadese di Ubi, di voler bloccare le funzionalità multiplayer competitive del titolo fino alla diffusione della prossima patch correttiva attualmente in fase di certificazione sia su Xbox One che su PlayStation 4: le motivazioni dietro a questa dolorosa decisione sono facilmente ricercabili nei bug e nei crash lamentati dagli acquirenti della prima ora.

La patch che riabiliterà su console le funzioni e le modalità multiplayer competitive di Watch Dogs 2 dovrebbe essere disponibile nei prossimi giorni, certamente prima della commercializzazione del titolo su PC prevista per il 29 novembre. Nel frattempo, gustiamoci l'ultimo trailer live action con quel simpaticone di Charlie Sheen

  • shares
  • Mail