Bethesda Pinball: immagini e video di presentazione

Il nuovo pacchetto di tavoli del famoso simulatore di flipper degli studi Zen sarà dedicato a DOOM, Fallout e Skyrim

Gli esperti sviluppatori di simulatori di flipper degli studi ungheresi Zen e i vertici di Bethesda stringono un accordo per portare su PC, console fisse e piattaforme mobile un nuovo pacchetto di tavoli dedicato alle tre proprietà intellettuali più famose (assieme a quelle di Dishonored e Prey) del colosso videoludico statunitense, ossia DOOM, Fallout e The Elder Scrolls.

Il tavolo di Bethesda Pinball ambientato tra le fiamme dell'inferno di DOOM riprenderà alcuni degli scenari dell'ultimo capitolo della serie targata id Software. Il secondo tavolo compreso nel pacchetto, invece, ci permetterà di indossare i panni virtuali del viandante della Zona Contaminata di Boston per andare a caccia di statuette e di avventure all'arma bianca (metaforicamente parlando) contro razziatori, creature mutanti e ghoul. Il terzo e ultimo tavolo, infine, ci porterà virtualmente tra le cime innevate di Skyrim per combattere il drago Alduin e acquisire poteri da far utilizzare a Dovahkiin per raggiungere zone segrete del flipper e sbloccare moltiplicatori e abilità speciali.

Ciascuno dei tavoli, ci assicurano i boss degli Zen Studios, sarà realizzato sotto l'attenta supervisione di Bethesda e di diversi esperti del settore provenienti dalle case costruttrici di flipper più importanti e rinomate del globo, come possiamo facilmente intuire ammirando il filmato di presentazione e le immagini esplicative che trovate in galleria.

Il lancio di Bethesda Pinball è previsto per il 6 dicembre di quest'anno su Xbox 360, PlayStation 3, Xbox One, PlayStation 4, PC e Mac OS, per poi approdare pochi giorni dopo su App Store (iOS) e Google Play (Android).

  • shares
  • Mail