Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, 50% di sconto sul PlayStation Store

Il Natale è ormai alle porte e oggi Sony ha dato il via agli sconti natalizi, con la modalità 12 offerte di Natale che ci accompagnerà da qui al prossimo 25 dicembre con un gioco e un film in versione digitale in sconto per 48 ore.

Sony ha deciso di cominciare alla grande, proponendo un titolo relativamente recente per PlayStation 4, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, col 50% di sconto. La nuova e ottima avventura di Lara Croft può essere vostra al prezzo di €29,99 invece di 59,99 euro, ma solo fino alle 15.00 del 3 dicembre prossimo, quando al suo posto verrà proposto un nuovo titolo.

Allo stesso modo, fino al 3 dicembre, potrete acquistare una copia digitale del film Deadpool a 6,99 euro sia per la versione in HD che per quella in definizione standard. In questo caso lo sconto è del 30% - il prezzo intero è di 9,99 euro - ma prima di procedere all’acquisto vi suggeriamo di controllare le informazioni tecniche. Se siete interessati a gustarvi il film in lingua originale, la versione presente sul PlayStation Store non fa al caso vostro.

Due nuove offerte arriveranno il 3 dicembre e così per ogni 48 ore fino al giorno di Natale. Vi consigliamo di tenere sotto controllo questo indirizzo per tutti gli aggiornamenti futuri.

offerte-di-natale-ps-store.jpg

  • shares
  • Mail