Naughty Dog annuncia The Last of Us: Part II

Sapevamo da tempo che un seguito dell’ottimo The Last Of Us sarebbe arrivato e oggi Naughty Dog ha deciso di farci davvero felici rilasciando il primo trailer di The Last of Us: Part II, attualmente in fase di lavorazione e ancora senza data di uscita.

Il filmato è stato mostrato questa sera durante la PlayStation Experience 2016. Il direttore creativo Neil Druckmann ha spiegato:

Non posso dirvi quanto sia soddisfacente potervi dire che Ellie e Joel torneranno per un’altra intensa e coinvolgente avventura. Come molti di voi, proviamo un amore profondo per il mondo di The Last Of Us e i suoi personaggi […] Sapevamo che sarebbe stata necessaria una storia che meritasse di essere raccontata, una storia degna di Joel e Ellie. Dopo aver passato anni su diverse idee, abbiamo finalmente trovato una storia che ci sembrava speciale, una storia che si è evoluta in una viaggio epico.

E, ancora:

Siamo ancora in una fase embrionale del progetto - il rilascio è ancora molto lontano - ma non potevamo attendere ancora e non darvi un piccolo assaggio di ciò che sarà. Lasciamo che sia il trailer a parlarvi, ma aspettatevi molte informazioni aggiuntive su The Last of Us: Part II nei prossimi mesi.

the-last-of-us-part-ii.jpg

Via | PlayStation

  • shares
  • Mail