Overwatch: al via l'evento Magico Inverno

Blizzard ci invita a partecipare all'evento natalizio di Overwatch assieme a tutti i protagonisti dello sparatutto multiplayer rivelazione del 2016

I vertici di Blizzard Entertainment ci invitano a festeggiare il Natale partecipando all'evento Magico Inverno assieme a tutti i personaggi di Overwatch e ai milioni di appassionati di sparatutto multiplayer che hanno contribuito a fare dell'ultima IP della casa di Diablo e Warcraft una delle più sorprendenti rivelazioni videoludiche del 2016.

L'evento Magico Inverno di Overwatch si protrarrà dal 13 dicembre al 2 febbraio: similarmente ai casi analoghi di Destiny e GTA Online, per tutta la durata dell'iniziativa si avrà accesso a nuovi costumi a tema natalizio, a tantissimi oggetti a tema, a sfide inedite e alla versione innevata di scenari come Hanamura e King's Row.

Dal punto di vista strettamente contenutistico, la novità più importante di Magico Inverno è rappresentata dalla sostituzione dei Forzieri in pacchi regalo infiocchettati con all'interno oltre 100 oggetti cosmetici tra icone, spray, pose vittoriose, emote, highlight e modelli. Il contenuto dei pacchi regalo invernali sarà casuale, ma con la possibilità di sbloccare diverse personalizzazioni utilizzando i crediti di gioco nella Galleria Eroi.

Sempre durante l'evento Magico Inverno sarà poi possibile accedere alla nuova rissa Mei: Operazione Palle di Neve, una modalità 6v6 a eliminazione diretta con protagonista la climatologa più amata dagli utenti di Overwatch, che per l'occasione sfoggerà un nuova funzione per la sua Pistola Endotermica che le permetterà di sparare delle letali palle di neve contro tutti coloro che oseranno contraddirla. A questo punto non ci resta che augurarvi buone feste e buon divertimento, non prima però di mostrarvi il video di presentazione confezionato dai ragazzi di Blizzard per invitarci a partecipare a Magico Inverno nelle arene online di Overwatch.

  • shares
  • Mail