Injustice 2: nuovo video sulla storia con Batman e Superman

I due eroi più famosi dell'universo DC sono i protagonisti dell'ultimo trailer in cinematica dedicato alla storia del prossimo capitolo della saga picchiaduro di Injustice

Mancano ancora diversi mesi all'uscita di Injustice e i vertici di Warner Bros. Interactive Entertainment cominciano a intensificare la pubblicitaria dedicata al prossimo picchiaduro degli studi NetherRealm realizzando un adrenalinico trailer in cinematica incentrato sulla componente narrativa del titolo.

I protagonisti indiscussi della storia del nuovo capitolo di Injustice, esattamente come nel capitolo originario, saranno Batman e Superman: attorno alle due icone dell'universo DC graviteranno diversi eroi "secondari" che si affronteranno in scontri all'ultimo superpotere per ristabilire un nuovo ordine mondiale prima dell'avvento di nuove e ancora più pericolose minacce esterne.

Come anticipato dal trailer "I Confini sono stati Ridisegnati", nel corso della storia del seguito di Gods Among Us Batman e i suoi alleati si vedranno costretti a lottare contro chi vorrebbe restaurare il regime di Superman per rimettere insieme i pezzi della società. Dal punto di vista dell'esperienza di gioco spicciola, il dualismo tra Superman e Batman si tradurrà in un roster di personaggi più ampio, con eroi e villain dotati di superpoteri ancora più devastanti da utilizzare assieme a decine di nuove mosse "semplici" e di combo all'interno di scenari più ampi e ricchi di elementi architettonici completamente distruttibili.

A questo punto non ci resta che ricordarvi che Injustice 2 sarà disponibile a partire dal 18 maggio di quest'anno su PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail