Mass Effect: Andromeda, accesso anticipato per i membri di EA Access

Buone notizie per tutti gli utenti abbonati ad EA Access, la piattaforma digitale di Electronic Arts lanciata nel 2014. A partire dal 16 marzo prossimo sarà possibile accedere in anticipo all’attesissimo Mass Effect: Andromeda, in uscita in tutto il Mondo cinque giorni dopo.

A rivelarlo è Major Nelson, che ha però spiegato come questo accesso sarà limitato: tutti i membri di EA Access potranno accedere sì a Mass Effect: Andromeda, ma solo per le prime dieci ore di gioco. Terminate quelle ore si dovrà attendere come tutti gli altri l’uscita ufficiale del titolo.

Si tratta comunque di un’ottima anteprima - dieci ore non sono poche - riservata non soltanto agli utenti di EA Access e Xbox One, ma anche a quelli che acquisteranno una copia del titolo per PC attraverso Origin Access.

Al momento, salvo comunicazioni che arriveranno in seguito, a restare a bocca asciutta saranno gli utenti di PlayStation 4, che dovranno aspettare il giorno ufficiale dell’uscita per entrare nel nuovo mondo di Mass Effect: Andromeda.

  • shares
  • Mail