Halo: The Master Chief Collection, i primi 4 episodi di Halo tornano in HD?

Halo: The Master Chief Collection conterrebbe Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3 e Halo 4, per lasciare fuori Halo 3: ODST e Halo: Reach.

Dopo l’annuncio di Halo 5: Guardians, per i fan di Master Chief potrebbero esserci altre novità all’orizzonte. Engadget parla infatti della Halo: The Master Chief Collection, raccolta speciale che dovrebbe contenere i primi quattro episodi della serie, giusto in tempo naturalmente per vedere il quinto uscire sul mercato durante l’autunno 2015.

Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3 e Halo 4 subirebbero così il “trattamento HD” comune a molti rifacimenti realizzati negli ultimi anni, mentre titoli come Halo 3: ODST e Halo: Reach non dovrebbero far parte della collezione. Ignoto ancora anche il team di sviluppo, anche se le quotazioni per Saber Interactive (già al lavoro su Combat Evolved Anniversary) sembrano essere piuttosto alte. Sconosciute inoltre anche le piattaforme sulle quali la Halo: The Master Chief Collection dovrebbe arrivare: probabile Xbox One, forse PC, chissà Xbox 360.

Leggi: Halo 4: l’action figure di Master Chief da McFarlane Toys

Halo 4: l'action figure di Master Chief da McFarlane Toys
Halo 4: l'action figure di Master Chief da McFarlane Toys
Halo 4: l'action figure di Master Chief da McFarlane Toys
Halo 4: l'action figure di Master Chief da McFarlane Toys

La prima versione di Halo: Combat Evolved risale all’ormai lontanissimo 2001: da allora la serie è cresciuta fino a diventare uno dei simboli del mondo Xbox, che proverà nei prossimi mesi a riaffidarsi a Master Chief e compagnia per risollevare le proprie sorti. La Halo: The Master Chief Collection dovrebbe infatti fare da apripista all’uscita di Halo 5: Guardians, che ricordiamo arriverà in esclusiva per la sola console Xbox One.

I dettagli su Halo 5: Guardians sono al momento scarsissimi: aspettiamo l’E3, a questo punto anche per saperne di più su questa presunta Halo: The Master Chief Collection. In attesa di una conferma, che crediamo arriverà, ma soprattutto di dettagli su quelli che saranno i suoi contenuti.

Leggi: Halo 5: Guardians annunciato ufficialmente
Halo

Ti potrebbe interessare
Mafia II: “Il Tradimento di Jimmy” – immagini e dettagli del contenuto aggiuntivo in esclusiva PS3
Action Contenuti Aggiuntivi Ps3

Mafia II: “Il Tradimento di Jimmy” – immagini e dettagli del contenuto aggiuntivo in esclusiva PS3

Il folle bombarolo che campeggia ad inizio articolo è il protagonista del contenuto aggiuntivo “Il Tradimento di Jimmy”, sviluppato dai ragazzi di 2K Czech in esclusiva gratuita per tutti coloro che acquisteranno Mafia II per PlayStation 3.Completamente slegato dalle vicende narrate nella campagna principale, “Il Tradimento di Jimmy” ci permetterà di indossare i panni di

Zelda in 3D
Mac Os Pc Segnalazioni

Zelda in 3D

Un ambiente 3d realizzato grazie agli sprite originali del primo Zelda e ai Voxel: Zelda Cubed Demo. Restando nella categoria “inutile ma affascinante” e rimanendo sullo stesso sito, qui trovate diverse demo simili. Per visualizzare il tutto vi servirà Shockwave.