E3, anche quest’anno Nintendo salterà l’evento

LOS ANGELES, CA - JUNE 14: Gamers try out new video game in the Sony Playstation booth during the annual E3 2016 gaming conference at the Los Angeles Convention Center on June 14, 2016 in Los Angeles, California. The Electronic Entertainment Expo will run from June 14 -16. (Photo by Kevork Djansezian/Getty Images)

L’edizione 2017 dell’E3 si avvicina e in queste ore Nintendo ha annunciato, senza alcuna sorpresa, che anche quest’anno non prenderà parte all’evento di Los Angeles e non terrà alcuna conferenza parallela in nessuna delle giornate dell’E3, dal 13 al 15 giugno 2017.

La fiera dei videogiochi E3 si terrà a Los Angeles questo giorno. Anche quest’anno non prenderemo parte con una conferenza stampa per gli investitori, gli analisi e i media. Nintendo America presenterà maggiori informazioni sui nostri piano in una data successiva.

L’annuncio è stato dato in occasione della pubblicazione dei risultati finanziari dell’anno fiscale, lo stesso documento in cui viene comunicato di aver spedito oltre 2,74 milioni di Nintendo Switch alla fine di marzo e in cui viene spiegato che oltre il 90% degli utenti che ha acquistato la nuova console si è portato a casa anche una copia di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

nintendo-e3-2017.jpg

  • shares
  • Mail