La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra - l'ultimo video ci mostra le novità del sistema Nemesis

Warner Bros. e Monolith Productions ci mostrano le meccaniche di conquista delle fortezze de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Dalle pagine di IGN.com, i ragazzi di Monolith Productions ci permettono di approfondire la conoscenza del sistema Nemesis de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra con una nuova video-dimostrazione incentrata sulle dinamiche di conquista delle roccaforti, così come sul reclutamento delle truppe e sull'individuazione dei comandanti d'alto rango dell'esercito di Sauron da abbattere assieme a Talion e ai suoi sottoposti.

Similarmente a L'Ombra di Mordor, anche stavolta il sistema Nemesis ricoprirà un ruolo fondamentale nelle meccaniche di gameplay: il filmato propostoci dalla sussidiaria a stelle e strisce di Warner Bros. Interactive Entertainment, infatti, descrive con puntualità le diverse decisioni che dovremo prendere per progredire nella storia acquisendo il controllo delle fortezze nemiche e ottenere, così facendo, delle abilità avanzate per Celebrimbor e il supporto delle legioni orchesche nella battaglia finale contro l'instancabile collezionista di anelli Sauron.

Gli sforzi profusi dai Monolith per espandere il sistema Nemesis daranno all'eroe di questa nuova epopea ruolistica ambientata nella dimensione fantasy di J. R. R. Tolkien gli strumenti per plasmare nuove storie di lealtà, tradimento e vendetta. La grande libertà d'azione e di movimento concessa all'utente dovrebbe riflettersi in una campagna principale originale e ricca di colpi di scena, merito anche qui del Nemesis e del sistema a generazione procedurale che sovrintenderà alla creazione delle personalità dei personaggi secondari e dei comandanti delle legioni orchesche.

La commercializzazione de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è prevista per il 25 agosto di quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Maggiori informazioni sul sistema Nemesis e sulle altre innovazioni legate alle meccaniche di gioco e alla trama di questo ambizioso action ruolistico, promettono i Monolith, le avremo nel corso dell'E3 losangelino di metà giugno: nel frattempo, gustiamoci l'ultima video-dimostrazione.

via | IGN.com

  • shares
  • Mail