MotoGP 17: immagini e video sulla Carriera Manageriale

I ragazzi di Milestone svelano la nuova modalità del prossimo capitolo della serie di MotoGP
I ragazzi di Milestone svelano la nuova modalità del prossimo capitolo della serie di MotoGP

A poche settimane dall’uscita di MotoGP 17, gli italianissimi sviluppatori di Milestone ci preparano psicologicamente al lancio della loro prossima fatica motoristica illustrando la principale novità del titolo, la Carriera Manageriale.

Realizzata per evolvere il progetto e immergere ulteriormente gli appassionati nell’esperienza di gioco del nuovo titolo dedicato alla stagione del Motomondiale attualmente in corso, la Carriera Manageriale di MotoGP 17 andrà ad approfondire tutti gli aspetti legati alla gestione delle risorse a disposizione del Team Manager della propria scuderia d’elezione.

[blogo-video id=”424701″ title=”MotoGP 17 | Rossi Gameplay” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/0/0e6/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=ticyM-sBn9E” embed=”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”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/407542/motogp-2016-diventa-valentino-rossi-the-game-ecco-il-trailer-di-annuncio”][/related]

L’approccio adottato dai Milestone si baserà sull’acquisizione dei crediti mediante le performance dei piloti: il volume di denaro virtuale da spendere in ricerca, progettazione, test, sponsorizzazioni e gestione del personale sarà direttamente proporzionale alla reputazione guadagnata nelle diverse competizioni disputate dai campioni della propria scuderia.

    Gli Sponsor: accrescere la fama del proprio team, vittoria dopo vittoria, permetterà di aumentare la propria visibilità e ricevere offerte dai più importanti sponsor ufficiali del campionato che permetteranno di acquisire nuovi crediti in game.

    Le Bike: essere competitivi significa poter gareggiare con moto ad elevate prestazioni ed essere un Team Manager vuol dire poter investire nell’acquisto dei migliori modelli. Naturalmente, la scelta sarà tanto più ampia quanto più il team sarà blasonato!

    I Riders: nella stagione di debutto uno dei task principali sarà proprio quello di scegliere i migliori piloti per la propria squadra; il giocatore, oltre a gareggiare con il proprio custom rider, dovrà infatti ingaggiare altri 5 centauri che guidati dall’intelligenza artificiale, competeranno in tutte le categorie e gestire tutta la crew che li segue e li prepara per affrontare ogni sfida. Organizzare al meglio l’attività e i costi della squadra oltre che dei piloti permetterà di raggiungere più velocemente il successo.

    I Reparti del Team: Nei panni del Team Manager, il giocatore deve gestire i vari reparti che compongono il suo team, investendo risorse per migliorare la crescita dei suoi piloti e gli introiti dopo ogni gara. Il team è composto da oltre 10 reparti (Nutrizionisti, Team di Preparazione Atletica, Direzione Sportiva, etc) e con un oculata gestione il giocatore potrà riuscire nell’obiettivo di vincere il mondiale in ben tre classi diverse!

    Il dipartimento R&D: seppur vero che un team è prevalentemente fatto di persone e attività da gestire quotidianamente al meglio, un bravo Team Manager sarà chiamato a investire proprio nel dipartimento R&D per garantire sempre, oltre che le migliori moto, anche le componenti più performanti che assicurino prestazioni superiori, sfida dopo sfida!

La Carriera Manageriale di MotoGP 17 sarà disponibile sin dal lancio del titolo che, salvo improbabili ritardi dell’ultimo momento, dovrebbe essere prevista per il 15 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti