Ever Oasis per Nintendo 3DS: nuovo filmato sulla componente narrativa

Scopriamo la storia della nuova avventura di Koichi Ishii per Nintendo 3DS

L'ultimo Nintendo Direct ha concesso agli autori nipponici di Grezzo l'occasione perfetta per presentare un nuovo filmato di Ever Oasis dedicato alla storia della prossima avventura in salsa zeldesca di questa originale proprietà intellettuale creata da Koichi Ishii.

Tra scene di gioco vere e proprie e spezzoni in cinematica tratti dall'introduzione alla campagna principale, il trailer ci permette di familiarizzare con Tethu, il simpatico folletto che dovremo interpretare nel corso della storia e al quale affideremo le speranze di sopravvivenza del suo popolo minacciato dalle entità oscure dietro alla Grande Siccità.

I cultori della serie di The Legend of Zelda apprezzeranno gli sforzi profusi dal team di Ishii nell'immergere Tethu in una dimensione ampia e ricca di dungeon da "pacificare" con l'aiuto di armi, magie ed elementi di equipaggiamento sbloccabili esplorando il mondo di gioco e interagendo con i personaggi secondari che popoleranno i villaggi scampati alla Grande Siccità. Le risorse acquisite portando a termine le missioni secondarie e liberando i dungeon dai nemici, oltretutto, daranno a Tethu la possibilità di ricostruire i villaggi e ottenere l'aiuto dei viaggiatori che popoleranno le oasi controllate dal nostro alter-ego.

Qui da noi, Ever Oasis sarà disponibile a partire dal 23 giugno su tutte le console della famiglia 3DS, compreso quindi il New 2DS XL per il quale, però, occorrerà attendere fino al lancio del gioiellino portatile della casa di Super Mario previsto per il 28 luglio.

  • shares
  • Mail