Anthem torna a mostrarsi nello spettacolare trailer dell'E3 2018

Come ampiamente previsto, l'EA Play ha dato modo ai vertici di Bioware di mostrare delle nuove, incredibili scene di gioco di Anthem a tutti gli appassionati di action ruolistici accorsi a Los Angeles per assistere all'E3 2018.

Il ricco materiale multimediale fornito dalla sussidiaria canadese di Electronic Arts svela ulteriori dettagli sul progetto, a cominciare dalla natura squisitamente online di un'avventura che potrà essere vissuta sia da soli che in compagnia dei propri amici attraverso la composizione di squadre da massimo 4 eroi.

Ciascun personaggio vanterà un suo specifico set di potenziamenti, di armi e di abilità da evolvere seguendo uno schema basato sulla scelta della propria classe preferita (al lancio ce ne saranno quattro) e sull'acquisizione di obiettivi e di missioni da portare a compimento per ottenere esperienza ed elementi di equipaggiamento sempre più rari e devastanti. I cultori degli action-GDR saranno poi felici di ritrovare in Anthem i dialoghi a scelta multipla, la libertà di movimento e l'impostazione tattica delle meccaniche sparatutto dei precedenti lavori di Bioware, da Dragon Age a Mass Effect.

La conferenza E3 di Electronic Arts conferma inoltre le indiscrezioni degli ultimi giorni che davano Anthem in uscita nei primi mesi del prossimo anno: nel trailer cinematico confezionato da Bioware, infatti, viene indicato il 22 febbraio del 2019 come il giorno di commercializzazione ufficiale di Anthem su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail